Upcoming Events

 

 

 

 

 

 

 

Loading Events

« All Events

  • This event has passed.

Tecnica di Ancoraggio Articolare 1

September 23, 2023 @ 9:00 am - September 24, 2023 @ 5:00 pm

La Tecnica di ancoraggio articolare è un metodo energetico alternativo o complementare alle tradizionali terapie corporee. È stato sviluppato dal chiropratico australiano Geoff Leury ed è un modo puramente energetico di lavorare per allineare l’aura al corpo fisico. In particolare in questo workshop di base si apprende come riequilibrare la colonna vertebrale e le articolazioni del corpo fisico. TAA1 offre quindi la possibilità di riequilibrare muscoli, legamenti, tendini, fascia, denti e aura e riallinearli energeticamente.

E’ una tecnica che e’ compatibile con altri corsi di kinesiologia, e verrà mostrato come è possibile combinare il test muscolare con TAA.

 

Finalità del corso:

Questa tecnica consente a tutti, e anche a persone che altrimenti non potrebbero beneficiarne, di avere articolazioni equilibrate. Quindi anche per quelle persone per le quali il lavoro manuale è sconsigliato a causa dell’età, della condizione fisica o della sensibilità al tocco, è possibile ottenere un bilanciamento della struttura corporea. È un modo estremamente delicato per ottenere risultati duraturi in modo energetico.

La tecnica di ancoraggio articolare offre molte possibilità, una delle quali è lavorare su riequilibri personali e a distanza.

 

Programma del corso:

Come bilanciare muscoli, legamenti, tendini, fascia e denti.

  • Come riallineare l’aura e lavorare con l’anatomia energetica del sistema.
  • Come lavorare su se stessi.
  • Come fare bilanciamenti a distanza, online e non.
  • Come prepararsi / proteggersi prima di lavorare energeticamente con qualcuno, e come finire il lavoro nel massimo della sicurezza per il cliente e noi stessi.
  • Come combinare TAA con il test muscolare.

 

Quali competenze si acquisiscono:

Conoscenze di un metodo che permette di lavorare in modo estremamente delicato ed efficace sul corpo energetico. Si acquisisce la sensibilita’ per il lavoro energetico, che giova comunque anche poi lavorando con altri metodi kinesiologici.

Conoscenze su come prepararsi al lavoro, proteggersi energeticamente, e su come finire i bilanciamenti nel massimo della sicurezza per noi e per il cliente.

Durata del corso ore:14

Orario di massima previsto: 9:00-17:00 

Costo previsto: 200,00€ (+ 15,00€ per chi non è socio dell’AKSI)

Mi voglio iscrivere

Details

Start:
September 23, 2023 @ 9:00 am
End:
September 24, 2023 @ 5:00 pm

Organizer

AKSI

Venue

Online

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *